serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 25 giugno 2013

i post di martedì 25 giugno 2013

Tiga : [post n° 320198]

posizione doccia e lavatrice

Buonasera a tutti, ho elaborato un progetto di massima per la ristrutturazione di un bagno. Ho previsto un setto di 10 cm che divide la doccia da un armadio su misura contente la lavatrice. E' fattibile?Ci sono dei problemi di sicurezza?Siamo in regione Piemonte.
Cla : [post n° 320185]

Lavori

Buonasera, abito in una casa di corte e vorrei avere un'informazione.
Il proprietario di casa mia (sono in affitto), ha venduto i locali situati sotto e a fianco alla mia abitazione, i nuovi proprietari, hanno iniziato i lavori di ristrutturazione (credo), tagliando per prima cosa un albero che era l'unico della corte,in quanto sorgeva sulla sua proprietà, inoltre ha effettuato degli scavi per la fognatura, l'operaio che lavora non indossa nemmeno
Puk : [post n° 320182]

detrazione 50 sostituzione caldaia

ciao a tutti! ho un dubbio se sostituisco la caldaia di un appartamento con una caldaia tradizionale posso ottenere la detrazione del 50% anche se si tratta di una manutenzione ordinaria?
MAC 85 : [post n° 320163]

Certificato agibilità

Salve a tutti, ho bisogno di un'informazione:
Ho richiesto al comune di roma una copia di un certificato di agibilità di un immobile e volevo sapere se verrò chiamato da loro oppure devo andare io a chiedere se è pronto. Sapete dirmi come funziona? Ho provato sul sito ma....niente!!! ho chiamato i 250 numeri di telefono che ci sono ma ognuno rimanda ad un altro. Grazie mille
nico : [post n° 320152]

info classe laurea

Volendo proseguire gli studi dopo la triennale avrei una domada in merito alle classi di laurea specialistica...è possibile iscriversi ancora al vecchio ordinamento? (4/s) o necessariamente al nuovo?
in sintesi il vecchio ordinamento è ancora attivo?
grazie
Nico

i post di martedì 25 giugno 2013