serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 3 luglio 2014

i post di giovedì 3 luglio 2014

Otello83 : [post n° 344417]

Rapporti illuminanti non rispettati

Salve,
devo presentare un'attività edilizia libera per allargare una porta in una unità immobiliare facente parte di una palazzina di 4 piani fuori terra costruita nel 1979. Il problema riscontrato è che le finestre sono state realizzate molto più piccole rispetto alla concessione edilizia originaria nella quale stranamente non erano nè riportate le misure delle finestre nè i mq delle stanze, quindi mi ritrovo attualmente delle stanze con il rapporto illuminante
ermes : [post n° 344411]

certificato di agibilità

Salve vorrei un informazione : in un fabbricato in cui il piano terra e il primo piano sono costruiti con licenza e un secondo piano costruito abusivamente nell' 80 poi condonato , il cui condono però ancora non è stato ritirato in quanto si devono ancora pagare una parte degli oneri , posso chiedere il certificato di agibilità per i negozi al piano terra che sono invece leggittimati????
concy : [post n° 344410]

URGENTE

Salve, ho bisogno di un consiglio. Ho presentato una CIL scrivendo la data di esecuzione lavori ma non sono mai stati realizzati (è passato quasi un mese). .e non penso che verranno realizzati. Dovrei comunicare al comune l'"annullamento" della pratica?

i post di giovedì 3 luglio 2014