serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 13 settembre 2014 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 13 settembre 2014

i post di sabato 13 settembre 2014

ele : [post n° 347509]

CTP

Ciao a tutti,
sto redigendo per la prima volta una perizia di parte come ctp; nella perizia ho indicato i vizi costruttivi riscontrati durante il sopralluogo. Chiedo se è obbligatorio allegare una stima dei costi necessari per il ripristino.
Grazie
Ele
Enzo : [post n° 347506]

Info prova scritta di novembre 2014

Ciao a tutti, sono uno studente di architettura alle prese con lo studio per l'abilitazione...Sono molto indeciso sulla sede da scegliere ed ero propenso per aversa,visto che ci sono due ore in più. Volevo semplicemente chiedervi delle informazioni banali...Il manuale è sempre consultabile vero?e dopo le 8ore, le tavole di progetto vengono ritirate o comunque possiamo gestire a nostro piacimento le 10 ore della prova?..ultima info...leggevo che l'esame si svolge su
Francesca : [post n° 347502]

Come sapere se un'appartamento è sanato

Salve, ho bisogno di qualche dritta, fate conto che non pratico la professione, ma sto cercando di aiutare una persona che si trova in difficoltà. Vi descrivo il problema:
la proprietaria di un secondo piano di un condominio di 4,. L'atto di acquisto acquistato dell'immobile (1986) descrive il suddetto, ma anche l'area dell'ultimo piano, che viene citato come stenditoio non calpestiabile.
Ad oggi questo stenditoio è utilizzata in tutto e per

i post di sabato 13 settembre 2014