serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 27 maggio 2015

i post di mercoledì 27 maggio 2015

leli : [post n° 362535]

Comunicazione VVF

Buongiorno a tutti colleghi. A vostro parere, nel caso di una lieve modifica interna, senza creazione di nuovo vano ma semplicemente spostando una parete e diminuendo uno spazio corridoio, all'interno di una fabbrica tessile, risulta necessaria oltre alla pratica SCIA anche una comunicazione ai vigili del fuoco? Grazie.
Gianni : [post n° 362520]

Cambio destinazione da residenza ad ufficio in Milano

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, ho un appartamento residenziale di circa 70mq calpestabili che si vorrebbe trasformare in ufficio. Al suo interno dovrebbero lavorarci 7 persone dipendenti e che saranno presenti 8h al giorno con propria postazione di lavoro. Volevo capire, essendo lo stabile inferiore ai 5000m3 bisogna pagare oneri? quanti mq/m3 sono necessari per persona? dove posso trovare le dimensioni minime degli spazi,? come dimensioni bagno/antibagno ecc?
Aldo B : [post n° 362493]

Due cucine in un'unica abitazione

Buongiorno a tutti. Vi pongo il mio quesito.
Vorrei acquistare un appartamento ad Ancona, che ho visionato qualche tempo fa.
L’abitazione è così strutturata: si tratta di due appartamenti sullo stesso piano, che sono stati uniti in un’unica unità abitativa (ufficialmente, quindi anche per il catasto). Perciò sono presenti due cucine, anche se al momento solo una è attiva (nell’altra c’è attualmente un soggiorno, ma ci sono tutte le predisposizioni per

i post di mercoledì 27 maggio 2015