serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 17 luglio 2015

i post di venerdì 17 luglio 2015

gruppo 5 progettazione 1 : [post n° 364738]

ESAME Laboratorio composizione urbana e progettazione architettonica 1

Buonasera a tutti avrei bisogno di qualche parere o consiglio :
a breve dovrò sostenere l'esame del laboratorio di composizione urbana e progettazione architettonica che per qualto riguarda la parte di composizione urbana consiste in una variazione su tema de Lafayette park di MIes in un contesto urbano a scelta degli studenti.
In pratica dobbiamo installare la struttura del parco americano di Mies su un territorio a nostra scelta.
La struttura
carlo : [post n° 364701]

giardino aduso escusivo come fare per appurarlo

una richiesta su un problema che sta coinvolgendo il condominio tutto, due condomini a dispetto del rregolamento contrattuale che dice che i giardini abbinati ai loro appartamenti sono ad uso esclusivo, insistono senza produrre prove ne rogito che sono di loro esclusiva proprieta'.
viso che i signori in questione su tali giardini hanno messo barbecue fisso aperto tettoie impiantate e parcheggiano macchine giorno e notte noi tutti vorremmo sapere come risolvere
gillo : [post n° 364696]

abuso minore in sotto tetto non abitabile si puo sanare

buongiorno, convinto dal venditore, che il sottotetto non abitabile (considerato vano accessorio diretto unico ai fini fiscali) e censito in classe A/3 potesse avere un piccolo bagno di servizio fatto dallo stesso ho acquistato tale appartamento.
ora dopo 6 anni mi è arrivata una visita del uff. tecnico comunale che senza qualificarsi col nome ne avvisare ne tanto meno mi hanno detto la motivazione della visita.
chiedo gentilmente se tale presunto

i post di venerdì 17 luglio 2015