serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 5 luglio 2016

i post di martedì 5 luglio 2016

Elle.uk : [post n° 383527]

MAGISTRALE IN INGHILTERRA - March Architecture RIBA part II

Ciao a tutti,
sono una studentessa di architettura del Politecnico di Milano. Sto finendo il terzo anno e a settembre mi laureo.
Durante questo semestre ho inviato numerose applications a diverse università di architettura inglesi e mi hanno presa alla OXFORD BROOKERS UNIVERSITY.
A parte voler sapere qualcosa sull'università stessa e sui corsi di architettura, quello che più mi preme è capire bene come funziona la magistrale e il titolo di
ediLark : [post n° 383524]

Smaltimento acque piovane con trivella

Salve, mi trovo a realizzare un'intercapedine non accessibile (in quanto vorrei realizzarla come attività di edilizia libera) ad un condominio, sto pensando di predisporre un sistema per smaltire l'acqua piovana in eccesso con un pozzetto ed una pompa di sollevamento.
Tuttavia vorrei proporre (e sono molto più propenso per questa seconda soluzione) un foro con trivella per scaricare direttamente sotto terra! Mi sorge un dubbio però è fattibile questa mia seconda
max : [post n° 383496]

perizia stragiudiziale

buongiorno, posso redigere una perizia stragiudiziale senza l'incarico del proprietario ma con quello della moglie in separazione dei beni?
grazie, saluti a tutti
Perplessità : [post n° 383467]

Scultura in area pubblica perplessità

chiedo un consiglio se qualcuno ha già avuto a che fare con questa problematica:
sono stato contattato come tecnico per la documentazione di una scultura molto semplice che verrà donata e messa in un'aiuola di un parcheggio. Che documentazione serve? non è un lavoro di cui si devono occupare i tecnici comunali ?
io posso realizzare gli esecutivi di posa ma nello specifico che permessi servono?

i post di martedì 5 luglio 2016