serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 5 giugno 2017 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 5 giugno 2017

i post di lunedì 5 giugno 2017

gilu92 : [post n° 397886]

Dove studiare Architettura?

Salve ragazzi,vengo subito al sodo ho 25 anni e faccio lavoro in un'azienda medio-grande,ma il mio ''sogno'' è sempre stato quello di fare l'architetto,ma dove?Quello che non vorrei ora come ora è lasciare il lavoro,anche se la paga è quello che è ,di questi tempi e per di più in sud-italia che bene o male mi da una mia stabilità,quindi avevo pensato a qualche università telematica,qualche nome(?)
Oppure , dovrei avere
fract89 : [post n° 397879]

ristrutturazione bagno

Buonasera, ho bisogno di un consiglio. Premetto che sono alle prime armi. Un cliente vorrebbe ristrutturare due bagni (cambio pavimento, rivestimenti, sanitari e disposizione di questi con modifica degli impianti idrici ed elettrici) e vorrebbe godere delle agevolazioni fiscali con detrazione del 50% delle spese. Secondo il DPR 380/01 la ristrutturazione rientra come manutenzione straordinaria? inoltre bisogna presentare al comune la cila o può presentare direttamente il modulo all'agenzia delle entrate
Toru : [post n° 397862]

Architettura alla Sapienza

Ciao a tutti! Ho 24 anni e frequento Architettura (laurea magistrale) presso l'università di Aversa "Luigi Vanvitelli". Per motivi familiari dovrò trasferirmi a Roma agli inizi di Agosto, per cui ho intenzione di continuare il percorso di studi presso la Sapienza, ovvero continuare con la laurea magistrale in Architettura.
Attualmente sono fuoricorso di 1 anno (a luglio) e ho circa 2 anni di esami (per la precisione quarto e quinto) da

i post di lunedì 5 giugno 2017