serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 8 giugno 2017

i post di giovedì 8 giugno 2017

jjj : [post n° 398065]

dimensioni strada carrabile in area privata

buonasera a tutti, nel mio casa ho una strada carrabile in area privata di un condominio, volevo sapere quanto doveva essere larga minimo una strada carrabile a doppio senso che conduce a parcheggi privati. a quale normativa devo far riferimento?
vi ringrazio anticipatamente
Valy : [post n° 398058]

Domanda catastale

Ciao a tutti, devo presentare un docfa per una sanatoria che è stata fatta in funzione di un atto di compravendita.
Situazione: appartamento che affaccia da un lato su un cavedio, a livello del solaio è stato creato un ballatoio grigliato che funge da passo d'uomo, il notaio vuole che lo disegni sul catastale ma la mia domanda è questa:
se scrivo passo d'uomo mi rimbalzano la pratica?
non posso segnare
cali : [post n° 398056]

PIANO CASA LAZIO

Ciao, il Piano Casa del Lazio dovrebbe essere scaduto il 1 giugno ma ancora non trovo scritto nulla se è stato prorogato o meno. Voi sapete qualcosa? anche perchè la nuova legge di rigenerazione urbana ancora non è pronta...
Leonardo : [post n° 398052]

A cosa è equiparata la scuola di specializzazione?

Salve, ho un dubbio che mi assale.
Ho sempre pensato di continuare gli studi al'università perché è davvero una passione quella che ho. Negli anni mi sono appassionato al restauro ma ad ora ho semplicemente conseguito la laurea magistrale.
Mi chiedevo, se frequentassi la scuola di specializzazione (non è impossibile entrarci, almeno in alcuni atenei) in restauro, dopo il titolo a cosa verrebbe equiparato? Un dottorato? Un master di secondo livello?

i post di giovedì 8 giugno 2017