serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 28 giugno 2017

i post di mercoledì 28 giugno 2017

archa : [post n° 398582]

LOCALE TECNICO EQUIPARABILE A LAVANDERIA

Buonasera,
in un appartamento abbiamo riscontrato la presenza di un bagno dove da planimetria depositata risulta esserci un locale tecnico.. volendo evitare opere (anche perchè sarebbe impossibile trasformare il vano in un servizio data l'altezza media..) mi domandavo: è possibile equiparare il locale tecnico ad un ripostiglio o ancora meglio ad un locale lavanderia? non credo sia possibile adibirlo a lavanderia in quanto questa sarebbe un locale di supporto e non
desnip : [post n° 398566]

Scusate l'ignoranza...

... ma perchè si eseguono interventi di incapsulamento ardesia? Conoscevo quelli di amianto... ma anche l'ardesia può essere pericolosa?
archosti : [post n° 398564]

direttore tecnico og2

Quale è la normativa di riferimento che riguarda le responsabilità delle prestazioni del direttore tecnico per lavori classificati OG2?
TecnoArt : [post n° 398563]

Camere con o senza bagno

Scusate per la domanda forse banale, sto compilando un modello scia per l'apertura di una struttura ricettiva e mi chiede quante camere con bagno e senza bagno ci sono; il mio dubbio è il seguente: avendo camere senza bagno interno/privato ma solo bagni nel corridoio/comuni devo mettere che le camere sono senza bagno?

i post di mercoledì 28 giugno 2017