serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 27 luglio 2017 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 27 luglio 2017

i post di giovedì 27 luglio 2017

stefano : [post n° 399522]

autorimessa privata disabili

Salve
un'autorimessa privata interrata di 40 posti auto oltre all'ascensore per portatori handicap, deve essere visitabile per quanto riguarda il servizio igienico?
Tania : [post n° 399517]

Agibilità

Buongiorno colleghi, una semplice domanda, il costo della pratica per l'agibilità voi la inserite direttamente nella voce della D.L. o fate una voce a parte.
Io fino ad ora ho inglobato le due voci, ma ho ripreso in mano un vecchio lavoro che per volontà della Ditta proprietaria era rimasto in sospeso ed ora sono nel dubbio poiché rispetto alla vecchia normativa la presentazione della pratica "Segnalazione certificata di agibilità" è
Hermes : [post n° 399516]

Docfa

Salve, sto facendo l'accatastamento di una nuova unità immobiliare, quando carico le piante sul docfa, le legge ma poi appare la scritta "archivio DXF non conforme" e in più alcuni poligoni proprio non ci sono, se mi potete dare qualche dritta.... grazie
Ivana : [post n° 399501]

Ricarico fattura al committente

Siamo uno studio professionale con la possibilità di commercio vorrei sapere se le spese di pitture murarie a noi fatturate dall'artigiano con iva al 10% possiamo fatturarle al nostro committente con il nostro ricarico con IVA al 10%?

i post di giovedì 27 luglio 2017