serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 30 agosto 2018

i post di giovedì 30 agosto 2018

laura : [post n° 411853]

parabole e ponteggio

Buonasera a tutti.
Con l'installazione del ponteggio su una facciata di condominio alcune parabole montate sulle ringhiere, non solo capitano nel passaggio, perdono il segnale e devono essere rimosse per la tinteggiatura delle ringhiere stesse. Si può far montare le parabole sulla parte esterna del ponteggio?c'è una normativa che lo vieta? se si può la spesa di riposizionamento è a carico di ogni singolo proprietario possessore dell'antenna?
grazie
desnip : [post n° 411849]

Ctp per divisione ereditaria

Sono ctp per una divisione ereditaria. Nella bozza di relazione del ctu ho riscontrato delle piccole incongruenze in merito al calcolo delle superfici e dei valori di mercato scelti per la stima. Nelle mie note devo solo indicare questi fatti, lasciando implicitamente capire che il valore del cespite secondo me è diverso, o posso effettuare direttamente il ricalcolo dicendo in pratica "secondo me viene tot"? Non vorrei urtare la suscettibilità del
rocco : [post n° 411839]

RSU

Buongiorno a tutti. Sono alle prese con la mia prima RSU. Vorrei schiarirmi le idee su alcune cose. Le copie da consegnare sono tre e tutti devono avere una marca da bollo giusto? Dopo quanto tempo possono essere protocollate rispetto alla effettiva terminazione dei lavori strutturali?
Grazie mille

i post di giovedì 30 agosto 2018