serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 26 novembre 2019

i post di martedì 26 novembre 2019

luc2019 : [post n° 427037]

Cila, chiusura e accatastamento

Buonasera, a seguito della presentazione di una cila nel 2015 per la demolizione di una porta d'accesso ad un corridoio, ho chiuso erroneamente la stessa nel 2017, dichiarando di non aver apportato nessuna modifica al classamento senza variazioni sensibili catastali. Sull'allegato della Cila la demolizione era graficamente corretta. Successivamente (2019) ho accatastato l'immobile correttamente facendo riferimento al numero di Cila suddetta. L'accatastamento è andato a buon fine. Si tratta di un
lory : [post n° 427032]

comune di milano:area giorno minima

salve a tutti!
per uso affitto mi si chiede di dividere un bilocale per ricavarne 2 stanze singole e cucinotto/angolo cottura,controllando sul R.E. di Milano però non riesco a capire se sia necessario il soggiorno...come requisiti minimi mi danno lo spazio cottura e chiaramente il bagno...qualcuno che lavora su Milano potrebbe darmi un imput?grazie mille!!!!
And123 : [post n° 427014]

Utilizzo di capannone industriale per Campi sportivi

Salve, vorremmo capire se risulta fattibile utilizzare porzione di un capannone industriale per realizzare dei campi da padel, il tutto attraverso una ASD. Premesso che attualmente il fabbricato in questione è in categoria D1, è necessario poi effettuare un frazionamento dell'immobile per l'area da destinare alla realizzazione dei campi?
Da dove si dovrebbe partire per capirne la fattibilità? Permessi ed autorizzazioni necessarie?
Siamo nel Lazio.
Grazie mille
Caterina : [post n° 427002]

Attività all'interno di un capannone industriale, quali permessi?

Buongiorno a tutti, devo occuparmi di progettare degli spazi adibiti a degustazione rivolta a clienti di un mio committente che ha una attività produttiva all'interno di un capannone industriale affittato. Le strutture saranno pensate in modo che siano tutte removibili (cartongesso e su pedane etc). Di fatto si svolgeranno sporadicamente degli incontri con persone esterne all'azienda, che utilizzeranno queste strutture /bancone e attrezzature varie.
Che tipo di permessi devo chiedere secondo

i post di martedì 26 novembre 2019