serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 12 dicembre 2019

i post di giovedì 12 dicembre 2019

Edoardo : [post n° 427502]

domandina semplice semplice

Salve a tutti, riflettendo tra me e me sul significato di "Tema architettonico" mi stavo chiedendo, per ambienti d'interni, quali temi possono essere pensati/studiati? Se ci penso a me viene in mente solo il tema dell'ergonomia, a voi viene in mente altro da suggerirmi?
Astratta : [post n° 427497]

Info SOPPALCO INDUSTRIALE

Salve, mi sto occupando della progettazione di un soppalco per uno spazio ad uso industriale. Rispetta le norme del RE di Milano, città in cui mi trovo, in quanto ad altezze ecc..
Mi domando quali siano le varie normative utili, anche per quanto riguarda il calcolo degli oneri. Un collega di ha accennato di recente alla possibilità di una nuova normativa che agevolerà il calcolo degli oneri, ma non riesco a
sara88 : [post n° 427479]

ordinare file autocad secondo un file base layer

Salve ho bisogno di un consiglio, devo ordinare un file autocad su cui hanno lavorato piu persone con livelli diversi. lo vorrei ordinare utilizzando un file base con livelli già impostati, qual'è un metodo veloce senza selezionare singoli oggetti??
EttoreS : [post n° 427457]

Variazione superficie Box

Buongiorno,
Scrivo per avere dei consigli e dei chiarimenti su un dubbio per la presentazione di un Docfa.
Ho un'unita immobiliare su un sub1 e un box su un Sub 2, stesso proprietario casa indipendente.
Il proprietario ha creato una lavanderia all'interno del box con sub 2, togliendo superficie e aumentando quella dell'immobile. Ora essendo alle prime armi mi chiedo, si parla di modifica della distribuzione interna oppure di ampliamento? ed

i post di giovedì 12 dicembre 2019