serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 7 gennaio 2020 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 7 gennaio 2020

i post di martedì 7 gennaio 2020

Glo78 : [post n° 427986]

Scia in sanatoria

Buonasera,devo predisporre una scia in sanatoria per opere realizzate senza titolo abilitativo. L'aggiornamento catastale va presentato contestualmente alla protocollazione della scia in sanatoria o aspetto il pagamento della sanzione e il rilascio da parte del comune della sanatoria e poi presento l'aggiornamento catastale? Grazie
Arch.tta : [post n° 427977]

Cambio di Dest. d'uso da Ufficio a Studio Professionale - sanitario

Buonasera a tutti, ho dei quesiti relativi ad un lavoro che sto seguendo e spero che qualcuno abbia la pazienza e la preparazione per risolvere i miei dubbi. Mi sto occupando di un Cambio di Destinazione d'uso di un'unità immobiliare attualmente ad Ufficio che dovrà diventare uno Studio Professionale sanitario; all'interno si alterneranno due differenti professionisti: uno psicoterapeuta, uno psicologo ed uno psichiatra.
Qualcuno sa se attività come quella dello psicoterapeuta,
Arch.tta : [post n° 427976]

Cambio di Dest. d'uso da Ufficio a Studio Professionale - sanitario

Buonasera a tutti, ho dei quesiti relativi ad un lavoro che sto seguendo e spero che qualcuno abbia la pazienza e la preparazione per risolvere i miei dubbi. Mi sto occupando di un Cambio di Destinazione d'uso di un'unità immobiliare attualmente ad Ufficio che dovrà diventare uno Studio Professionale sanitario; all'interno si alterneranno due differenti professionisti: uno psicoterapeuta ed uno psicologo.
Qualcuno sa se attività come quella dello psicoterapeuta o dello

i post di martedì 7 gennaio 2020