serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 24 agosto 2020 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 24 agosto 2020

i post di lunedì 24 agosto 2020

Enrica : [post n° 435766]

Appartamento accessibile solo da altro appartamento

C'è una modalità in cui questa anomalia sia conforme? L'appartamento al secondo piano dell'edificio è accessibile dall'unico corpo scala, che fa parte dell'unità immobiliare composta da piano terra e piano primo. "È sempre stato così.." voi che pensate? Grazie a chi mi saprà illuminare. Devo asseverare che è ok...?
antonio : [post n° 435746]

calcolo oneri Milano

Buongiorno si pagano gli oneri di urbanizzazione e costruzione a Milano, vi spiego se una casa viene frazionata e io prendo l'altra metà dove la padrona non risiede vado a pagare questo contributo? e a quanto ammonta per 45 mq?
ma_re : [post n° 435727]

corso rigenerazione urbana

salve
sono curioso di sapere se qualcuno ha partecipato al corso di rigenerazione urbane del Campus del Cambiamento. Sarei interessato a seguirlo in modalità fad, visto che non avevo tempo al momento del corso on line. Qualcuno lo ha seguito e può dirmi se ne vale la pena? grazie
Giovy : [post n° 435724]

Isolamento balconi

Buongiorno con il nuovo superbonus110 vorrei far fare i lavori di cappotto per il mio condominio... volevo chiedere se è possibile far rientrare anche il rifacimento dei balconi in quanto ci sono delle infiltrazioni di acqua, quindi nuovo isolante, pavimento etc..

i post di lunedì 24 agosto 2020