serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 29 marzo 2022

i post di martedì 29 marzo 2022

Stefano : [post n° 459287]

CILA IN SANATORIA ROMA

Buonasera, ho presentato una cila in sanatoria on line Comune di Roma.
In quanto lavori già effettuati si deve eseguire la fine lavori ?? come invio la variazione catastale ??
vi ringrazio per l'aiuto e la disponibilità
ale : [post n° 459284]

docfa: assenza di elenco subalterno in banca dati

ciao a tutti, ho fatto un frazionamento di un'unità abitativa e mi chiedono di aggiornare l’elaborato planimetrico ed elenco dei subalterni, ma entrambi non sono presenti in banca dati. Per l’elaborato planimetrico non ci sono problemi, ne presento uno parziale relativo alle mie unità, ma come faccio a risalire a l’elenco completo dei subalterni?
grazie per la disponibilità
paoletta : [post n° 459239]

Asseverazione per poste italiane

Buongiorno, come gia' ampliamente discusso poste italiane ha deciso di chiedere ulteriore documentazione e altri adempimenti andando contro quello che la legge prevede.
Allora mi sorge un dubbio dalla richiesta di un mio cliente: Copia dell’asseverazione dei lavori eseguiti cui fa riferimento il credito d’imposta che si propone di cedere a poste italiane e non l'asseverazione congruità dei prezzi.
non ho capito cosa devo asseverare sinceramente... :P
AlexC95 : [post n° 459238]

Cila x manutenzione straordinaria su edificio ante '67 difforme da nulla osta

Nel caso di manutenzione straordinaria su edificio ante 67 con difformità rispetto a nulla osta (disposizione dei locali diversa dovuto al fatto che è stato spostato l'arrivo della scala che invece di terminare a lato dell'edifico con unica rampa, da acceso dal prospetto frontale), rai inferiore a 1/8 in ogni locale e altezza locali 2.65 è necessario adeguare al regolamento di igiene? Prima di procedere alla presentazione della cila devo presentare

i post di martedì 29 marzo 2022