serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 19 maggio 2023

i post di venerdì 19 maggio 2023

Bartimeo : [post n° 472812]

Una SCIA per lavori esterni dopo una CILAS

Per lavori esterni nel giardino non incentivati (parziale pavimentazione, tettoia) devo presentare una SCIA. Ho in corso una CILAS Superbonus 110% per efficientamento energetico al minicondominio (due appartamenti) che affacciano sul citato giardino. Posso presentare una SCIA per i lavori non incentivati nel giardino con una CILAS già in corso? Grazie a chi mi può "illuminare".
Maria Claudia De Felice : [post n° 472810]

ISTANZA DI PARERE PREVENTIVO COMMISSIONE EDILIZIA

Buongiorno a tutti,
sto per compilare ISTANZA DI PARERE PREVENTIVO COMMISSIONE EDILIZIA al Comune di Firenze, per l'installazione in casa mia (architetto) di tende da sole.
Gli elaborati andranno inviati via mail debitamente sottoscritti.
Purtroppo non posso recuperare il timbro dall'Albo in tempi brevi. Posso firmare solo digitalmente, saranno validi comunque?
Grazie
Laura : [post n° 472807]

consigli su opportunità di lavoro

Salve, sono laureata e iscritta all'albo. Sono iscritta all'albo degli architetti da molti anni ma per necessità familiari non ho potuto esercitare la professione ma fare la casalinga lasciando il timbro nel cassetto. Pertanto non ho partita iva e non sono iscritta ad inarcassa.
Adesso, con la situazione familiare modificata, posso pensare di dedicarmi anche ad altro che non sia solo il lavoro casalingo. Mi si è presentata l'opportunità di collaborare

i post di venerdì 19 maggio 2023