RitaTag. : [post n° 503947]

Architetto e BIM specialist

Architetto libero professionista con partita IVA ed esperienza lavorativa di circa 6 anni, e da gennaio 2026 anche un Bim specialist settore architettura, con certificazione ICMQ ottenuta post Master di II livello ed esame. Ricerco collaborazioni per gare e commesse Bim o incarichi privati, da remoto o in sede con flessibilità sia oraria che di sede, da concordare insieme.
I software da me utilizzati sono: Autocad, Revit, TwinMotion per la renderizzazione, Edificius e Primus, pacchetto Adobe, Office e Affinity.
Qualora aveste piacere di approfondire la mia figura professionale vi invito a scrivermi per ricevere i mei contatti, il CV aggiornato ed un Portfolio. Il rapporto di lavoro si baserà su pagamento a progetto con partita IVA e regolarità.

Cordiali saluti
Rita CT
Elisabeth :
buona sera Rita, in che area geografica sei?
RitaTag. :
Buongiorno, sono siciliana di Palermo ma disponibile a collaborazioni da remoto. Se vuole approfondire le lascio la mia email per sentirci: email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.