schizzo : [post n° 283795]

assicurazione obbligatoria si o no??

visto che c'è ancora molta confusione sul tema, qualcuno potrebbe darci lumi sul problema dell'assicurazione professionale degli architetti? alcuni dicono non sia ancora obbligatoria altri invece dicono che è già obbligatoria da gennaio 2012..e poi un'altra questione..secondo la nuova legge bisogna presentare al committente il preventivo di spesa per l'architetto..sapete darmi spiegazioni e in che modo bisogna presentare questo documento?
inca1996 :
su questo argomento, qualche giorno fa ho chiamato il mio ordine, che mi ha fatto parlare con il legale, la quale non è stata molto chiara circa l'assicurazione:io ho appena fatto un preventivo che ho chiamato offerta per prestazione professionale, e alla fine ho messo che all'approvazione seguirà regolare disciplinare in cui metterò tutti i dati, compresa l'assicurazione (che x ora non ho). secondo me anche gli ordini sono in alto mare perchè fatta la legge, loro si devono dare delle norme e dei protocolli e i tempi sono lunghi...
scarlet :
E' obbligatoria dalla legge del settembre 2011 ma hanno dato tempo fino ad agosto 2012, da assicuratrice vi dico non aspettate l'ultimo momento per stipularla perchè se son già care andranno alle stelle!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.