p+F professione e fisco - i post di martedì 16 febbraio 2010

i post di martedì 16 febbraio 2010

Giulia La Ganga Vasta : [post n° 223670]

parcella rilievi con laser scanner 3d

Salve, mi occupo di rilievi con laser scanner 3d, qualcuno potrebbe indicarmi che tipo di parcella esiste sia per il rilievo con lo strumento che per le elaborazioni grafiche delle nuvole di punti ?
grazie
SUN : [post n° 223660]

lavoro all'estero

Buongiorno a tutti,
qualcuno mi può gentilmente dire com'è lavorare in un grosso studio a Parigi tipo architecture studio?
Potete mandarmi se volete una mail su: email
Grazie
Guenda : [post n° 223592]

Abilitazione e iscrizione

Ciao a tutti,
sto pensando di iscrivermi all'alba dopo il superamento dell'esame di stato, la mia domanda è: posso iscrivermi senza necessariamente effettuare l'iscrizione a inarcassa?
Mi è stato detto che ci sono dei redditi minimi presunti e per il quale comunque si pagano le tasse su inarcassa, cosa che conviene poco a chi è alle prime armi e magari non guadagna molto. Vorrei iscrivermi all'albo per accumulare anzianità e per
Fra : [post n° 223561]

tariffe ACE

premesso che opero il lombardia, che causa maternità e impegni lavorativi precedenti totalitarizzanti è un anno che sono fuori dal iro delle certificazioni, chiedo se qualcuno gentilmente mi può dare i riferimenti tariffari aggiornati relativamente al nuovo cened+: è ancora valida questa tabella indicativa www.ordinglc.it/Tariffa1091.htm (la tabella excel si apre dal fondo della pagina)?
grazie

i post di martedì 16 febbraio 2010