p+F professione e fisco - i post di giovedì 18 febbraio 2010

i post di giovedì 18 febbraio 2010

marchino : [post n° 223983]

apertura partita iva e studio

ciao a tutti!
ho intenzione di mettermi in regola!sto finendo l'università ed ho intenzione di prendere la partita iva e usare programmi originali per la professione. fino ad ora....all'università ti davano programmi versione studente.....ma adesso che si fa sl serio come posso fare?che tipo di partita iva?insomma.....qlc consiglio in generale!grazie a chiunque mi dia delle dritte!!!
teresa : [post n° 223975]

parcella responsabile della sicurezza

ciao a tutti, il mio quesito è il seguente: quanto bisogna chiedere per un incarico di responsabile della sicurezza in una azienda per un periodo di almeno due anni considerando che bisogna redigere il documento di valutazione dei rischi?
grazie in anticipo
illy : [post n° 223908]

PARCELLA PEC

ciao a tutti!! mi è stato chiesto di preparare un Piano di Edilizia Convenzionata. Si tratta di una sup territoriale di 2500 mq su cui posso costruire 600 mq di sup coperta quindi preparare elaborati grafici, relazione tecnico illustrativa,doc foto, norme tecniche di attuazione, conteggio tabellare degli oneri, chiedere pareri agli enti erogatori,. etc Cosa mi consigliate di chiedere ?? grazie
memory : [post n° 223900]

vendere foto on-line

Ciao a tutti,
vorrei vendere alcune mie foto on line, in particolare su fotolia, qualcuno mi sa indicare come devono essere dichiarati gli eventuali guadagni??
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione!

i post di giovedì 18 febbraio 2010