p+F professione e fisco - i post di martedì 23 marzo 2010

i post di martedì 23 marzo 2010

Vichy : [post n° 227291]

Ma che prezzi girano per la sicurezza?

ragazzi ma che % si applica per la sicurezza? Oggi un tizio che vuole sbolognare tutte le sue pratiche sulla sicurezza (visto che lui anche se non per colpa sua è stato condannato per incidente mortale) mi ha detto che per completare per esempio un cantiere di una bifamiliare, circa 8 mesi di lavoro ancora vorrebbe dare 2000 euro in totale.
Ma non è poco? bosogna fare assicurazione sul lavoro, mantenere
caa : [post n° 227282]

progetto di notula o fattura a publicaamministrazione?

buon giorno a tutti ...da due anni sono rientrata nel regime dei minimi e questo anno mi è capitato di prendere un incarico pubblico con un comune dove avevo lavorato precedentemente quando ero nel regime ordinario....mi pongo il problema se inviare alla pubblica amministrazione la fattura o l'avviso di notula visto che non pageranno nel'anno in corso per problemi di patti di stabilità....se invio la fattura rischio di superare il limite
cat : [post n° 227274]

restauro affreschi

Ciao, mi hanno chiesto il progetto per pulire degli affreschi, qualcuno sà dirmi quanto dovrei chiedere? o se ci sono dei tariffari anche per questo tipo di lavoro?
Francesca : [post n° 227267]

CTP e onorario

Ciao a tutti,
sono agli inizi della mia professione e sono stata incaricata da mia "suocera" di intraprendere una perizia di parte per delle infiltrazioni d'acqua provenienti dal tetto, in un condominio regolarmente costituito.
Il punto è che io, visti i rapporti d'amicizia che intercorrono, svolgo il mio supporto in modo totalmente gratuito, ma qui subentra il dubbio. Non dovrei richiedere il pagamento della perizia al condominio? I lavori sono da
cioppik : [post n° 227264]

liquidazione maternità

quanto tempo ci vuole perchè versino la liquidazione maternità?
mi hanno spedito la comunicazione che è stato deliberato ed è tutto ok a fine febbraio ma in banca... ancora nulla

i post di martedì 23 marzo 2010