p+F professione e fisco - i post di giovedì 7 febbraio 2013

i post di giovedì 7 febbraio 2013

Qupi : [post n° 308758]

HELP ME!!! parcella

Ciao a tutti, devo fare un'offerta per una ristrutturazione di circa 100mq...verrà risistemato l'impianto elettrico e spostati alcuni caloriferi, rifare i rivestimenti (pavimenti e cucina) inoltre ci sarà da riguardare il progetto di interni ( finiture, ed alcuni arredi su misura)
l'offerta quindi deve comprendere:
- pratica CIL,
- DOCFA,
- Direzione dei lavori;
- progetto di inteni (nuova disposizione cucina, bagno, camera da letto)
- assistenza per scelta finiture e
ATTOX : [post n° 308745]

PROGETTO STAND

Salve, mi hanno commissionato il progetto di uno stand fieristico di 550 mq. distribuito su 2 piani (350 mq. piano terra + 200 mq. soppalco).
Dovro' elaborare il progetto esecutivo completo, i particolari costruttivi e decorativi, e seguire le fasi di preparazione produttiva nonchè la direzione lavori in fiera.
Per la parcella vado a percentuale sul totale lavori (che percentuale?) o stabilisco un compenso a vacazione in base al tempo che
fuji : [post n° 308725]

urgente! compenso per computo e restituzione grafica

Salve a tutti, mi è stato chiesto di fare un computo metrico per delle opere di risanamento in un fienile ma non so quantificarlo, c'è una tariffa standard in genere per un computo? inoltre ho dovuto riportare su cad da delle piantine in scala ma con poche misure tutto un edificio e fare una proposta di arredo; non essendoci un rilievo mio e dovendo essere una proposta standard solo di ingombri

i post di giovedì 7 febbraio 2013