p+F professione e fisco - i post di lunedì 3 giugno 2013

i post di lunedì 3 giugno 2013

Muchogusto : [post n° 318479]

Differenza tra sezione A architetto e pianificatore

Ciao a tutti sto per conseguire la laurea triennale in pianificazione territoriale e urbanistica (classe L21) al politecnico di Torino.
Ora mi si pone davanti un bivio nella scelta della laurea magistrale continuare pianificazione e conseguire la laurea classe LM-48 oppure scegliere un corso che mi faccia conseguire una laurea di classe LM-4.
Questo dubbio mi è sorto quando ho letto della divisione all'interno dell'albo (sezione A), se ho ben capito
Lili : [post n° 318468]

CONSIGLIO PREVENTIVO PARCELLA

Salve, ho bisogno di AIUTO per la stesura di un preventivo:
Progettazione di una piccola palestra ad oggi adibita ad ufficio pertanto dovrà' essere redatto parere preventivo all'ULSS di competenza, pratica SCIA PER SOLE OPERE INTERNE al comune, pratica NULLA OSTA IGIENICO SANITARIO, ddl,sicurezza, dovranno essere eseguiti render di alto livello(uso cinema 4d) fine lavori ed accatastamento con cambio destinazione uso. Vi prego aiutatemi
giovanni : [post n° 318442]

Architetto amministratore di SRL

E' possibile per un architetto abilitato ed operante, e che voglia continuare ad essere tale senza limitazioni, diventare amministratore di una Srl? Non mi riferisco ad una società tra professionisti, ma proprio ad attività diverse che non siano per forza di cose edilizia e dintorni.
grazie

i post di lunedì 3 giugno 2013