viewport con y/x=10

messaggio inserito giovedì 30 ottobre 2003 da szikla

[post n° 11118]

viewport con y/x=10

una domanda:
come faccio ad impostare un viewport, tale per cui vedo un profilo topografico con le altezze che sono 10 volte le lunghezze. Il disegno nel model invece rimane altezze/lunghezze = 1:1.
Grazie a tutti
:
Questa cosa la puoi fare solo cosi:
Crea un blocco di tutto,
poi cancella tutto,
poi inserisci blocco e scala diversamente i 2 parametri x e y
esplodi tutto!
Semplice no??
:
grazie, ma finalmente ho capito.
Bastava ruotare il viewport in 3D rispetto all'asse Y di 84° gradi circa in maniera che rimane y/x=10.
Così posso lavorare con x/y=1 in model e in viewport ho la visione stirata.
Non mi conveniva bloccare ed esplodere.
Ciao!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.