david : [post n° 12087]

retino coppo

una domanda banale: mi servirebbe un retino "coppo" per tetti (...ma che assomigli ad un coppo...) , ma non riesco a trovarlo. C'è qualcuno che sà indirizzarmi. Grazie
barbara :
Se non mi ricordo male l'AutoCAD possiede alcuni retini:
si chiamano "spanish" "spanish1" "spanish2" e "spantile"
david :
grazie della risposta, ma non li trovo. quelli che sono su autocad non vanno bene. Ho travato un sito dove sono molti fila formato .pat, ma nessuno che riguardi i coppi per tetti...
barbara :
sulla finestra del comando "hatch" seleziona:
Type: Predefined > clicca sull'icona ... di Pattern, poi pigia il bottone Other Predefined e dovresti vedere una serie di pattern tra cui anche i coppi.
david :
sono andato ovviamente sul percorso che mi hai indicato, ma... forse nella tua versione sono stati aggiunti successivamente, perchè mi ritrovo solo un tipo che è bruttissimo (non sembra neanche un tetto...) Grazie lo stesso, provero a cercare ancora su internet.
Papet :
Se mi dai la tua mail ti invio centinaia di retini tra i quali ci sono molti di quelli che tu cerchi.
Bye
Pepet El Català
david :
va bene eccoti la mia e-mail: email
Grazie mille!!!!
Papet :
Ti ho inviato il tutto per e-mail. Saluti
david :
Grazie infinite, nel frattempo ho trovato un programmino per farmeli da solo... Grazie lo stesso dei tanti che mi hai inviati!!
Papet :
In genere i professionisti (MI RIFERISCO SOPRATTUTTO AI MEDICI) sono gelosi del loro rmestiere piú delle puttane, evidentemente gli architetti NO, fanno eccezione. Sapessi quanta solidarietá ho incontrato in questo forum. Cito uno per tutti: RAF, é una persona molto speciale, non esita a dispensare risorse ed energie a TUTTI e, credimi, egli non é un raro esempio, molti, moltissimi sono come LUI anche se LUI é il piú "speciale" di tutti.
Un cyber abbraccio
Pepet
david :
...???????? ... volevo comunque ringraziarti nuovamente perchè nei file che mi hai inviato ho trovato molte cose interessanti. ciao, ciao.
Papet :
De nada, muchachito, de nada.
Pepet
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.