Comunicazione di servizio

messaggio inserito martedì 18 maggio 2004 da Simone

[post n° 21569]

Comunicazione di servizio

A tutti gli utenti:
a seguito di uno scambio di post, mi vedo costretto a far presente come:

1. i miei consigli (soprattutto sull'hardware) non sono in alcun modo vincolanti. Siete liberissimi di non seguirli. Più che altro, sarebbe gradito non venire a postare solo per farmi presente il fatto di essere stato eccessivamente sbrigativo nei vostri confronti. Di "lezioni" ne ho postate a sufficienza. Se posso mettere al vostro servizio la mia esperienza, ne sarò estremamente lieto.

2. ho grandissimo rispetto per TUTTI gli utenti. Non è mia abitudine essere iscritto in club per maschilisti o classisti. Pertanto non mi si faccia "pesare" l'aver confuso un utente con un'utente. Per me, UOMO E DONNA sono alla pari irrevocabilmente.

3. se avete avuto esperienze negative con hardware, marche, modelli, assistenze e simili, vi prego di farlo presente ad ogni conversazione di questo genere, poichè non faccio il venditore ne il rappresentante. Se comprate Acer, piuttosto che Sony o Asus o Fujitsu, al mio conto in banca non cambia nulla. Vorrei, inoltre, far presente che i computer (specie le piattaforme windows) NON funzionano e NON funzioneranno MAI come orologi. Se avete avuto una'esperienza negativa con una marca od un modello, potreste semplicemente essere stati sfortunati. Non lamentatevi con me: non posso avere il CONTROLLO assoluto della produzione mondiale di hardware e di sofware.

4. La mia esperienza nasce sul campo. Ho avuto per le mani molti "ferri" (come vengono spesso chiamati i computer) ed ho imparato qualcosa. Non sono un facoltoso miliardario. Lavoro come ogni Cristo otto ore al giorno, ed i miei errori nell'acquisto dell'"hardware" li pago. Vi aiuterò, ma non prendete MAI quello che dico come una verità assoluta. Questo, in particolar modo, per tutti quelli che intendono acquistare un prodotto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU MIO CONSIGLIO E POI SI LAMENTANO CON ME. Non mi stancherò mai di ripeterlo: PROVATE, SENTITE 1000 PARERI, VERIFICARE DI PERSONA. Io posso aiutarvi, ma entro i limiti di un forum e delle mie personalissime esperienze. Siete sempre e cmq liberi di fare altrimenti.

Detto questo vorrei fare anticipatamente le mie scuse a tutti quelli che non hanno trovato esauriente i miei aiuti, a tutte le razze, sessi, religioni, classi sociali, mestieri, che si sono sentiti insultati o cmq maltrattati dai miei post.

Distinti saluti

Simone
:
ciao caro, non arrabbiarti, non ne vale la pena!! Mi spiace tu sia incappato in utenti un po' spigolosi ed irriconoscenti (eufemismi), è capitato anche a me....
Alcune precisazioni (e mie considerazioni):
- in tutto questo tempo non hai MAI dato segno di mancanze di rispetto, favoritismi, razzismi, ecc: se qualcuno ha pensato questo è decisamente in errore;
- accusarti (accusarci) di essere sbrigativo è quantomeno folle: te, io, raf, salvatore, ilario, Emanuele, ecc. togliamo tempo al nostro lavoro (visto che nessuno di noi vive di aria) per cercare di essere un po' utili (e anche perchè, per carità, ci divertiamo...) agli altri: quindi non venite a dirci che siamo superficiali nelle risposte!!!
- non credo tu debba delle scuse a nessuno, coi fatti hai dimostrato la tua correttezza e preparazione!!
Detto questo, su con la vita, e buona giornata!!!!
:
sono dobuto leggere 4 pagine di forum per capire cosa è suceso !!!
Simone, sono con te !!! sei bravo nei consigli e un gentil uomo !!
pourtropo non riesco a capire il tutto di quel post, ma secondo me si qualcuno si sente male per chiamarlo ragazzo cuando ha di nick antos, di certo non e colpa tua...

I consigli sono consigli, si prendono o no, è in ognuno di noi fare questa scelta... devo essere pazzo per spendere 2000 euro solo perche tu hai detto che quel pc era buono, di sicuro utilizero il tuo consiglio come referente, ma prendero degli altri.... e decidero io... Questo è lo logico, e dovreve essere cosi.
nessuno in questo forum puo dirte niente piu di GRAZIE, secondo me si hanno sbagliato con te...

continua con i tuo consigli, sei un pilastro in questo forum.
:
Ho letto anche io il post della discordia, sono pienamente daccordo con te Simone. Uno fa qualsiasi cosa per aiutare gli altri con il sudore della propria fronte e poi si deve sentire rispondere così..... Non capisco proprio... Spero solo che per colpa di una persona non cambierai il tuo carattere generoso nell'aiutare chi ne ha bisogno.
:
che tu non ti riferisca a me...ho visto che non hai risposto alla mia ultima mail ma non credo che tu parlassi di me ... anche perchè di hardware non abbiamo mai parlato...cmq a me risulta che sei sempre molto cortese e disponibile quindi non posso fare altro che ringraziarti... così come dovrebbero fare tutti quelli che ti chiedono conigli,che oltretutto non sei neanche obbligato a dare...
:
ho fatto del casino senza volere?
:
sei competente, preparato, disponibilissimo, sempre chiaro e gentile... come faremmo senza di te??!??
:
Vorrei ringraziare tutti per l'appoggio :)
Non so come farei senza di voi, ragazzi... e ragazze :)
@ ied: risposta in arrivo :)
@ barbara: grazie per l'appoggio, anche e soprattutto nell'altro post ;)
@ salvatore, magh, ilario, delli: grazie sempre e cmq ragazzi :)
@ toscanaccio: hai fatto benissimo a postare la tua esperienza con un prodotto fujitsu. E chiedo a tutti che SIA SEMPRE E CMQ COSI'. L'esperienza altrui ci aiuta e ci indirizza. E in questo forum non credo che nessuno possa essere il guru di qualcun altro. Se postiamo qui, è per aiutarci ed apprendere vicendevolmente ;)

Grazie ancora

Simone
:
Hey pietra miliare!!Ho letto solo oggi il "casotto"!!Hai fatto bene a sfogarti,ma non ne valeva neanche la pena!!;)) Ciao!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.