forum CAD: domande e risposte - i post di martedì 18 maggio 2004

i post di martedì 18 maggio 2004

Elena : [post n° 21573]

pianta appiccicata su 3D rederizzato

ho un problemino tecnico:
come faccio a vedere una pianta "appiccicata" su una superficie solida di cui voglio il render? Io quando renderizzo non riesco + a vedere la pianta appoggiata sul solido 3D renderizzato?
Simone : [post n° 21569]

Comunicazione di servizio

A tutti gli utenti:
a seguito di uno scambio di post, mi vedo costretto a far presente come:
1. i miei consigli (soprattutto sull'hardware) non sono in alcun modo vincolanti. Siete liberissimi di non seguirli. Più che altro, sarebbe gradito non venire a postare solo per farmi presente il fatto di essere stato eccessivamente sbrigativo nei vostri confronti. Di "lezioni" ne ho postate a sufficienza. Se posso mettere al vostro servizio
lordgara : [post n° 21563]

kaufan house piante!!!!

sto cercando disperatamente la casa sulla cascata di wright in qualsiasi formato!!!!però mi servono le pianteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!vi prego aiuto il tempo sta finendo !!!la consegna si avvicinaaaaaaaaaa
luisa : [post n° 21529]

coordinate Z

Dovrei costruire una polilinea con coordinate Z diverse per ogni vertice della stessa, ma a lavoro finito le coordinate hanno tutte la stessa Z.
Infatti, anche se costruisco tratti di linea per unirli successivamente in una polilinea, non posso perchè non sono complanari.

i post di martedì 18 maggio 2004