ARKLisp : [post n° 25700]

ADT (Autocad) + VIZ Render

Gentili utenti di questo forum,
è un pò di tempo che sono assente dal web e con questo "post" intendo rientrarvi segnalandovi due prodotti che ho avuto il piacere di testare in versione demo.
Parlo dell'ormai noto AutoCAD Architectural Desktop (ADT) e della sua estensione integrata "VIZ Render", programma per la visualizzazione fotorealistica.
Ritengo che per coloro che conoscono bene AutoCAD da quasi una vita sia un felicissimo connubio, soprattutto se il disegnatore si avvale delle capacità modellative più avanzate offerte da ADT rispetto alla strumentazione standard del semplice AutoCAD (ora giunto alla versione 2005). Sono stato sempre abbastanza critico nei confronti della casa Autodesk che fino a poco tempo addietro rifiutava in ogni modo il rilascio sul mercato di prodotti che integrassero strumenti c.a.d. per la modellazione e il rendering in un unico prodotto. Ebbene ora questa richiesta è stata finalmente accolta e la mia prima impressione sul prodotto confezionato è davvero positiva.
Mi auguro che anche altri progettisti e disegnatori abbiano riscontrato e favorevolmente accolto questa indubbia innovazione e cambiamento di rotta da parte del colosso Autodesk.
Complimenti, penso che ADT + VIZ Render siano una validissima alternativa agli altrettanto efficaci AutoCAD+ 3d Studio...

Vi segnalo inoltre che i miei strumenti ARKLisp sono ora compatibili anche con tali nuove soluzioni software.

Buon lavoro!

ARKL!sp
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.