forum CAD: domande e risposte - i post di venerdì 30 gennaio 2004

i post di venerdì 30 gennaio 2004

Pepet : [post n° 15083]

Pan Realtime

Ho cambiato puntatore, ho un logitech optcilal mouse, purtroppo non ricordo la variabile che mi permette di trasformare la rotella centrale in un pan realtime in AutoCAD 2000 e AutoCAD2004.
Un aiutino, por favor...
Ciá a tutta la fascia d'ascolto.
Pepet!
steppi : [post n° 15082]

domandine..da analfabetacad!

Salve a tutti!Volevo chiedervi...cosa sono le express tools?
e poi una piccola riflessione...non so se è il posto giusto dove postare questo msg..cmq frequento il sito da circa sei mesi,il forum è la mia pagina iniziale di internet data l'importanza che ha per me..sia per le info che si possono acquisire ke per la simpatia delle "pietre miliari" del forum!!!Però volevo chiedervi come mai non vengono aggiornate le faq,visto ke spesso
ARKLisp : [post n° 15073]

Proteggi i file DWG !

Premesso che la release 2004 offre già la funzione di protezione dei file dwg mediante password di accesso, ARKLisp ha deciso di fornire agli utenti qualcosa di simile ma
con qualche interessante funzione in più... provatela, e scrivetemi per segnalare eventuali anomalie o bug. La macro è compatibile con AutoCAD 2000/2002/2004:
DOWNLOAD-->
http://members.xoom.it/Gothaweb/DWGLOCKER2004.zip
DESCRIZIONE (che trovate anche nel file zip):
--------------------------------------------------------------------------- --------------
DWGLOCKER2004 Release 1.0
***FULL Working Release!!! ***
!!! Questa
Alepg : [post n° 15071]

Domanda 3ds viz

Ragazzi devo animare un auto composta da più oggetti lungo un percorso, ma quando la seleziono mi dice che devo selezionare solo un oggetto. Creare un gruppo è inutile! Come cavolo faccio??
Ciao a tutti e grazie!
Andrix24 : [post n° 15045]

Stampa Immagini con Autocad14

Salve a tutti,
Quando plotto un' immagine (tiff) in autocad14 , devo indirizzarla sulla stampante di sistema la quale come predefinita in Win98 è il plotter HP1050c.
Devo usare questo doppio passaggio perchè provando a stampare direttamente sul plotter 1050c l'immagine risulta ampa "sfuocata".
Anche a voi succede?
Molte Grazie
anema : [post n° 15044]

convertire le librerie di archicad da mac a pc..

appunto..come si fa? si puo fare? ho salvato il file in multipiattaforma da mac solo che gli oggetti che ho in libreria quelli creati da me nn me li riconosce, ho provato a cambiare le estenzioni dei file con .gsm o .esm ma nisba...
nn è che c'è qualche programmino che faccia questa cosa? mi ricordo che uno l'ho utilizzato x i font(i caratteri) da mac a pc .
scusate l'ignoranza

i post di venerdì 30 gennaio 2004