forum CAD: domande e risposte - i post di lunedì 23 febbraio 2004 - la bacheca di professione Architetto

forum CAD: domande e risposte - i post di lunedì 23 febbraio 2004

i post di lunedì 23 febbraio 2004

Davide : [post n° 16380]

Viz e 3dstudio

Mettiamo che un giorno io riesca ad imparare viz o 3dstudio... esistono delle belle librerie per questi programmi?Per ora uso archicad per fare i renders.. ma se voglio fare oggetti particolari li importo da autocad, solo che mi tocca trasformare i solidi in superfici.. è lunghissimo!!invece in viz e 3dstudio i solidi 3d di autocad si importano tranquillamente, cosi come in atrlantis, però senza qualche bell'albero,macchina o elemento di paesaggio non
Davide : [post n° 16379]

Libro materiali e siti

Vorrei comperare un libro che illustri i materiali che si utilizzano oggigiorno in architettura, cosi magari potrei anche scannerizzarli quando devo utilizzare textures particolari.Qualcuno conosce dei bei libri?
Percaso sapete indicarmi qualche sito buono x textures?
Grazie ciao Davide
Salvatore : [post n° 16359]

lamiera perforata .jpg !!

devo fare in 3d studio viz 4 lamiera perforata, ho la foto della lamiera, non capisco come fare trasparente ogni bucchi !! consigli !!
gracias una vez mas !!
Simone : [post n° 16347]

How I did it - PC

Posterò ora una serie di operazioni di ottimizzazione facilmente realizzabili per mantenere il pc funzionante e diminuire i disservizi. Spero vi possa essere d'aiuto! :)
saresch : [post n° 16334]

autocad 2004

ciao a tutti, qualcuno mi può dire quanto costa Autocad 2004.mi stò accingendo a prenderlo e volevo avere qualche informazione in merito.grazie e saluti

i post di lunedì 23 febbraio 2004