forum CAD: domande e risposte - i post di giovedì 26 febbraio 2004

i post di giovedì 26 febbraio 2004

Massimo : [post n° 16580]

Lightscape..

Salve a tutti. Stò cercando sul web dei tutorial di Lightscape..non è che qualcuno di voi sappia darmi qualche dritta, o conosca qualche manuale rivista o chissacchè dove si parli un pò di Lightscape?
Grazie mille..
tommy : [post n° 16553]

express tools 2002

Ciao a tutti,
ho appena installato AutoCAD2002, e ho trovato gli express tools in rete, solo che sono in inglese.
Volevo sapere se c'è la possibilità di trovarli in italiano o di tradurli.
Grazie a tutti.....
: [post n° 16548]

fotomontaggio

ciao a tutti,
devo realizzare un fotomontaggio e non so come fare a scegliere con il 3d il punto di vista corrispondente alla fotografia, di cui non conosco l'esatto punto di vista
grazie mille
vivia : [post n° 16543]

stampa

ciao a tutti! devo fare delle prove di stampa di disegni con dei retini in scala di grigi. avendo finora inserito alla voce plot style : monochrome.ctb, per stampare tutto in nero, come devo fare ora? devo cambiare i colori dei layer? help!
grazie
danielaboni : [post n° 16533]

blocchi 2D

'giorno a tutti! Chi sa consigliarmi dove pescere blocchi dwg con arredi in prospetto oltre che in pianta (tavoli, sedie, lavelli ecc)? Grazie gente!
Anna : [post n° 16531]

3 d autocad 2002

ciao ragazzi ho un problema con il 3d di autocad, premetto che ho iniziato da poco e su molte cose sono riuscita a cavarmela da sola ma ora sto impazzendo...allora ho una serie di carrelli da esposizione da sistemare in un grande magazzino, sono più di 100.io li ho creati normalmente con il comando rettangolo e poi ho estruso, ho unito i vari rettangoli e poi ho cominciato a copiarli alla

i post di giovedì 26 febbraio 2004