forum CAD: domande e risposte - i post di domenica 29 febbraio 2004

i post di domenica 29 febbraio 2004

steppi : [post n° 16776]

cogito ergo sum...

dubbi amletici..premetto che sto cercando di imparare ad usare il layout di stampa...(e qui simone mi odierà..;)!)
mi è venuto un forte dubbio.. dunque dovendo impaginare delle tavole,ho creato uno sfondo con foto che volevo inserire nelle tavole come xrif (le tavole sono 12,ovvero 12 file),in modo da non appesantire ogni file. inoltre essendo alcune foto sovrapposte (praticamente avevo lo sfondo con un catastale e poi altre foto montate a lato)
: [post n° 16774]

plot

Qualcuno sa perchè non riesco a stampare con il plotter da photoshop o pdf??
grazie
Davide : [post n° 16755]

Vettorizzazione e trasformazione in pdf

Ciao Ragazzi,
sono ancora io... visto che qui c'è molta gente esperta e ben disposta approfitto per cercare di risolvere i miei dubbi.
Credo molti di voi si sia trovati nella condizione di dover ridisegnare un'area urbana partendo da una planimetria in formato immagine e dovendo ripassare tutte le linee ed i retini...
So che esistono dei softaware per vettorizzare le immagini, trasformando dei jpeg o altri formati, in dxf o
Daniela : [post n° 16736]

Software per arredamento....

Vorrei un consiglio perfavore: qual è il software migliore ed efficiente per disegnare arredamento? Sia interni che oggetti (come lampade ecc.), senza compicarsi la vita (lo farò più avanti!) ....AutoCad, fFlash....Grazie
steppi : [post n° 16724]

link

vi invio un link con lezioni di autocad da scaricare.anche se si tratta della versione 12 (praticamente archeologia..!)vi assicuro che può essere comunque utile per chi è alle prime armi!!!besos!
steppi : [post n° 16722]

anteprima

ciao a tutti!sapreste consigliarmi un programma che visualizza le anteprime dei disegni di autocad 2k2 su win xp senza dover lanciare il programma?non so se esiste...;)

i post di domenica 29 febbraio 2004