forum CAD: domande e risposte - i post di giovedì 8 aprile 2004

i post di giovedì 8 aprile 2004

Alepg : [post n° 18949]

Vi piace?

Ho inserito un mio rendering su
alex357.interfree.it
Accetto critiche e consigli!!
Ciao e ancora auguri!!
nena : [post n° 18931]

problemi di stampa

salve a tutti, è da qualche giorno che stampando qualsiasi file di autocad ho dei problemi sulle scritte; mi spiego meglio: tutti gli spessori dei pennini corrispondono a quello da me impostato ma le scritte (il carattere usato è stilus) risultano più spesse e vuote all'interno.ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per ringraziare il creatore e tutti i frequentatori di questo forum, trovo sia fantastico..."sono una new entry"
brittac : [post n° 18926]

fortezza del 500

Ciao a tutti. Sto creando una ricostruzione 3d con archicad 7 di una fortezza medicea del 500, mi servirebbero degli omini..soldati e poi archibugi e cannoni, sapete dove potrei trovarli o come crearli? ah! Dovrei costruirmi anche dei beccatelli, come faccio? Help!!!!!
Arale : [post n° 18919]

neofita

CIao a tutti, ho bisogno di un aiuto:
ho iniziato ora ad usare archicad7 (ho anche l'8 ma per installarlo dovrei fare una partizione del pc e cambiare sistema operativo...insomma:una mission impossible per me..), mi sembra piuttosto facile e utile per raggiungere il mio scopo: dare l'ultimo esame (composizione3) senza passarci sopra anni.
Tempo fa usavo microstationJ e anche se mi sembra molto più "flessibile" forse lo è troppo per il

i post di giovedì 8 aprile 2004