forum CAD: domande e risposte - i post di giovedì 15 aprile 2004

i post di giovedì 15 aprile 2004

Tom : [post n° 19253]

Help!!!

Ciao!
Spete dirmi come fare a far sparire le linee che si creano durante la stampa con il nascondi linea???
Ps.
ho provato a spegnere la variabile dispsilh prima di lanciare la stampa ma il problema si ripete ugualmente.
ILario : [post n° 19234]

Express tools 2004

Ciao, ho fatto una cavolata, ho disinstallato gli express da autocad 2004 e non qui con me il CD di installazione, qualcuno può dirmi se c'è un sito do ve posso trovarli? So di sicuro che quelli del 2002 non vanno...
Grazie mille.
ziby : [post n° 19233]

percorso immagini

Non trovo più il messaggio che conteneva info per aggiornare il nuovo percorso della cartella immagini che erano state precedentemente inserite nel dwg, senza aggiornarlo una per una....Praticamente se sposto le immagini altrove non le visualizza nel dwg esiste una procedura che mi fa aggiornare il percorso....
Grazias
chiara : [post n° 19223]

materiali 3d autocad

Sto cercando un sito per scaricare materiali come tegole, erba ecc. ma non trovo niente gratis sapete aiutarmi grazie
ziby : [post n° 19217]

simboli di testo

Vi è capitato di dover mettere dei sinboli, tipo quello fel diametro, nel testo? Con Autocad 2004 non me li fa inserire! bho!!!
lori : [post n° 19215]

buh!!!!!!!!

quella pagina l'avevo già aperta, dopo aver compilato le caselle ti dice come procedere:scarica il file di autodesk.......BDCSETUP_ITA.exe ,ma non lo trovo.
m.martini : [post n° 19207]

Quale nootebook?

Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio da qualche veterano del disegno cad su quale portatile acquistare, per usare programmi 2-3d quali Rhinoceros, Autocad, Viz 4 e Photoshop.
Ora ho Idea Progres che monta un P4 2.4, HD40 Gb, ram512 ddr, ati 9000 64 Mb. Volevo cambiare in qualcosa di meglio.. garzie!
magh : [post n° 19195]

variabile di sistema??

Qualcuno mi sa dire quale cavolo di variabile di sistema (ammesso che il problema sia quello) è cambiata nel mio autocad 2004 se ora non visualizzo più le figure (rettangolo, cerchio, spline) mentre le creo? Mi spiego meglio: di solito se faccio un rettangolo clicco sul primo punto e poi trascino il cursore sul secondo, ma quando faccio questo mi appare già la figura del rettangolo che si modifica "in tempo
lori : [post n° 19190]

x matteo

sono sempre lori, volevo chiedere una cosa a matteo: sono andata nel sito dell'autodesk e nella pagina in italiano (autodesk.com/webpub/autocad/mtools/bdc2004/readme_bdc_ita.html) mi dice che devo fare doppio clic su BDCSETUP_ITA.exe, ma io non riesco a trovarlo!!!!
come posso fare? riesci ad aiutarmi?
ho scaricato un download ma è CCTSETUP_.... e non quello detto da loro.
inoltre questo non mi chiede neanche di seguire la procedura di installazione guidata.
ti prego aiutami!!!!!!!!!11
ciao
simona : [post n° 19189]

testo per 3D

AIUTO AIUTO!!!!
Qual generoso disrgnatore provetto sa spiegarmi come posso "scrivere testo" sulle facce di un oggetto 3D????
Grazie Grazie
Sim.Pad
CiSkA : [post n° 19176]

villa savoye più villa dell'ava

buongirono^_^ mi chiamo Francesca e sono al primo anno di architettura..cerco disperatamente un file .dwg di villa savoye ..qualche anima pia mi dà una manina?pleeeaseee;_; dovrei fare anche un confronto con villa dell'ava di koolhaas ma non so da dove cominciare;_; sos
aspetto speranzosa*__* un beso
magh : [post n° 19175]

Simone è vivo!!!!

Ragazzi, Simone è vivo, bentornato!!! Oh, guarda che si sente la tua mancanza, primo perchè dobbiamo spremerci il doppio per rispondere a domande che tu sapresti senza problemi (che faticaccia pensare...) e secondo perchè ci sentivamo un po' soli (eheheheheh)!!
Tutto ok?
stringlet : [post n° 19168]

Autocad 2004 Corso Autoistruttivo

Ho realizzato tre CD - corso Autoistruttivo autocad 2004, base, avanzato, professionale, per un totale di circa 18 ore di video.
Base 2d+3d
Avanzato 2d
Professionale 3d
Il tutto è interattivo e navigabile (no html).
Singolarmente 25 € + spedizione
Tutti e tre i CD 60 € + spedizione
info ed ordini:email
ziby : [post n° 19165]

Mattoncini

ciao a tutti, mi piace questo forum!
Mi sono ritrovata a dover disegnare mattoncinsu di un prospetto che non finisce mai, li devo fare decenti, non utilizzando retini, ma tipo restauro, avete consigli per farli il più velocemente possibili in maniera tale che riesco al laurearmi!!! Grazie mille!

i post di giovedì 15 aprile 2004