forum CAD: domande e risposte - i post di martedì 20 aprile 2004

i post di martedì 20 aprile 2004

gian marco : [post n° 19582]

finestra render

da qualche tempo non mi compare più la finestra di selezione del render, e cliccandol'icona mi parte subito il render. Qualcuno sa dirmi come farla ricomparire?
Grazie
Ilario : [post n° 19565]

Forum Cad Meccanico

Ciao a tutti,
io disegno particolari meccanici, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce forum come questo (veramente moooolto funzionale) però di progettazione meccanica, questo non per screditare nessuno di voi, anche perchè siete tutti molto bravi, ma il mio problema è che parlate spesso di piante di case ecc., potete aiutarmi?
Grazie mille.
gian marco : [post n° 19527]

Rampa

Per lavoro devo disegnare una rampa (tipo accesso ad autorimesse), che verra poi inseririta in un depliant. Non sapendo quasi nulla delle rampe (pendenze min e max, lunghezza e larghezza) domandavo se qualcuno aveva un file in dwg (R 14) da inviarmi.
email
Grazie!
Salvatore : [post n° 19516]

ITALIANO

dal 0 al 10, come sta il mio italiano ??
ha migliorato ??
costo: 0 euro al minuto, non mandare un sms !!
steppi : [post n° 19505]

ancora sui notebook!

Ciao a tutti e soprattutto a Simone..abbiamo sentito la tua mancanza!;) Sto ancora cercando un buon notebook..A parità di prestazioni (60 Gb HD,512 Ram,scheda ATI radeon 9600 non condivisa,masterizzatore DVD) il dubbio ke mi attanaglia ancora è...Centrino o Athlon?si tratta di un bel pò di eurini di differenza!!;)

i post di martedì 20 aprile 2004