forum CAD: domande e risposte - i post di venerdì 7 maggio 2004

i post di venerdì 7 maggio 2004

sandro : [post n° 20870]

autocad14 e render

Buon giorno,
non dormo più poichè realizzo progetti in 3d solido,applico luci e materiali,realizzo il rendering alle viste preimpostate....ma quando relizzo viste prospettiche dinamiche ,al comando render tutto torna alla vista preimpostata e mi incavolo.
Solamente una prospettiva mi è riuscita ,non sò perchè e non mi ricordo il percorso dei comandi ìì
sim : [post n° 20867]

draworder aiuto!!!!

Vorre rendere l'ordine di disegno dei miei retini più stabile, ordinedis/draworder non mi soggisfa molto qualcuno poò aiutarmi???
ale geo : [post n° 20860]

mascherina

devo creare una nuova mascherina x i miei disegni. avete consigli? o qualche link dove trovare modelli? o magari mandatemeli x e-mail ! grazie mille
fra.gianky : [post n° 20857]

consiglio stampante

Visto che la mia stampante hp 1220c sembra non possa stampare da rullo, qualcuno mi può consigliare una buona stampante A3 che lo possa fare???
Grazie.
Davide : [post n° 20851]

Consigli x acquisto portatile x disegnare

Ciao ragazzi,
mio fratello studia architettura e dovrebbe prendere un pc portatile da utilizzare prevalentemente per disegnare e fare renders... Quali sono in quest'ottica le caratteristiche da tenere più da conto?Pensavamo di spendere intorno ai 1000 euro prendendo un prodotto medio.. Avete qualche consiglio da darmi su marche, modelli e caratteristiche più importanti (ram,processore,scheda grafica ecc)?
Grazie per l'aiuto,
Ciao Davide
fra.gianky : [post n° 20846]

stampa lunga

Ho appena comprato una stampante hp 1220c che stampa fino al formato A3, volevo sapere se è possibile stampare disegni autocad della larghezza di un A3, ma lunghezza molto maggiore. Grazie
ale : [post n° 20823]

coordinata z

ciao a tutti
il mio problema è la coordinata z. mi è stato dato un disegno con i valori di z completamente distorti [numeri assurdi] e la mia esigenza è di averlo sempre a valore 0.
non riesco a trovare il modo di fare questa modifica su tutte le linee, devo farmela invece una ad una, cioè seleziono ogni linea e devo resettare il valore a 0. qualcuno sa' se c'è

i post di venerdì 7 maggio 2004