forum CAD: domande e risposte - i post di lunedì 31 maggio 2004 - la bacheca di professione Architetto

forum CAD: domande e risposte - i post di lunedì 31 maggio 2004

i post di lunedì 31 maggio 2004

magh : [post n° 22279]

i famosi pdf

Ciao a tutti, ho trovato un programma free niente male: "pdf creator". Non solo permette di creare pdf da qualsiasi file (ovviamente anche dai dwg) installando una stampante virtuale nel computer, ma permette di creare anche file tiff, jpg, bmp, e molti altri! Inoltre, cosa assai importante, si può specificare la risoluzione ed il livello di compressione. Ultima nota, c'è un piccolo applicativo che permette di tradurlo dall'inglese all'italiano. Pubblicità neanche
Ilario : [post n° 22237]

Animazione

Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi qualche link dove poter scaricare un programmino semplice (ovviamente gratis) per poter fare delle semplici animazioni in 3D disponendo di disegno in autocad?
Io ho un disegno 3D di autocad, dovrei spedirlo ad un cliente, vorrei che vedessero il 3D potendolo girare (Orbitare) o muovere a piacimento senza però poterlo modificare, va benissimo anche un visualizzatore, ma non so dove indirizzarmi. Dispongo di autocad 2004.
maui : [post n° 22232]

rastremazione

salve a tutti!! Help me!! Com faccio a estrudere un cerchio lungo un arco con il restringimento (rastremazione) della sezione lungo li percorso dell'estrusione?
Grazie
maui : [post n° 22230]

rasterizzazione

salve a tutti!! Help me!! Com faccio a estrudere un cerchio lungo un arco con il restringimento (rasterizzazione) della sezione lungo li percorso dell'estrusione?
Grazie

i post di lunedì 31 maggio 2004