forum CAD: domande e risposte - i post di martedì 6 luglio 2004

i post di martedì 6 luglio 2004

Max.P : [post n° 24286]

Stampare su immagine

salve a tutti, non è che qualcuno sappia indicarmi(se esiste) un plug-in di autocad 2004 che mi permetta di stampare su file immagine jpeg o bmp con una discreta qualità i disegni di autocad?
vi rinrazio in anticipo!
Luca : [post n° 24269]

Librerie 3D

Vorrei per gentilezza sapere se qualcuno conosce un sito dove posso scaricare blocchi in 3D per Autocad, sopratutto persiane alla "genovese", finestre e serramenti interni ed esterni.
Ringrazion chiunque voglia aiutarmi
chicca : [post n° 24258]

Larghezza polilinee e riga di comando

Ciao 3 domande:
1-come posso modificare le impostazioni per le polilinee, in modo che la larghezza sia 0 (zero)? Attualmente, quando le disegno, hanno tutte larghezza 2 e devo modificarle attraverso le proprietà
2- sul mio cad quando vado su file-apri non mi appare la schermata con le cartelle, ma mi viene richiesto di immettere il nome del file da aprire direttamente nella riga di comando. Come posso modificare questa impostazione?
crigeo : [post n° 24255]

AutoCAD 2005

Buongiorno a tutti!
Ho un problema con la personalizzazione dei comandi AutoCAD sulla tastiera: è possibile che durante l'installazione non venga caricato il file "pgp"?
Alla seconda installazione comincio a pensare di star perdendo qualcosa per strada:è un altro il sistema per modificare i comandi?
Grazie in anticipo per i consigli.

i post di martedì 6 luglio 2004