forum CAD: domande e risposte - i post di mercoledì 7 luglio 2004

i post di mercoledì 7 luglio 2004

Giò : [post n° 24352]

angolo retini

ciao volevo sapere se esiste un modo per mettere dei retini con angolazioni variabili. Se per esempio devo retinare un percorso curvilineo formato da autobloccanti, il senso del retino dovrebbe seguire il percorso in modo automatico,
Spero di essere stato chiaro .... ma credo di no :)
Grazie
paola : [post n° 24347]

fotomontaggio

ciao, sto realizzando dei semplici rendering con autocad, vorrei in seguito fare dei fotomontaggi per evienziare i dettagli di alcune aggiunte ad edifici esistenti, come posso fare? nel cad la foto jpg viene visualizzata come oggetto piano..boh..
daniela : [post n° 24345]

raccordare due linee

ciao a tutti!
quesito stupido...mi hanno dato una carta di Milano in cad, è pessima, ma è l'unica..devo estrudere alcuni edifici di quartieri, ma molte linee sono separate e gli oggetti non si possono estrudere, anche per la creazione di regioni colorate, nulla da fare, alcune sono pligoni chiusi, altre no..
come posso fare?
grazie
andrea : [post n° 24341]

caminetti

ciao a tutti, sapete dove posso trovare dei caminetti per interno in dwg?
ciao e grazie in anticipo andrea
hazel : [post n° 24329]

viste 2d da un 3d

ciao a tutti.
qualcuno sa dirmi come faccio ad avere un disegno bidimensionale da una vista 3d così da poterci lavorare su e cancellare tutte quelle fastidiose linee sulle superfici curve? lavoro sul 2004.
grazie
koala : [post n° 24320]

bCAD

Salve a tutti,
ho visto la presentazione del software bCAD. Mi sembra un programma molto interessante soprattutto considerando il prezzo veramente irrisorio (circa 60,00euro).
Qualcuno di voi lo utlizza?
Sapete dirmi qualcosa?
grazie a tutti ciao

i post di mercoledì 7 luglio 2004