forum CAD: domande e risposte - i post di martedì 13 luglio 2004

i post di martedì 13 luglio 2004

Supermistics : [post n° 24776]

Palazzo Via Cavour

Scusate volevo sapere se avete foto ed informazioni e anche il nome che ha un palazzo di roma in via cavour gli architetti sono janz e moretti i proprietari erano lugani o ligani e fortini ed e' stato costruito tra il 1886 e il1896. mi potete aiutare grazie è una cosa urgentissima.
Enzo : [post n° 24773]

stampa 3D

Salve a tutti, volevo sapere come fare a stampare in 3D un'assonometria senza far comparire le linee che nel disegno si trovano più dietro....
Davide : [post n° 24764]

Blocco autogru

Ciao Ragazzi qualcuno sa dove potrei trovare blocchi 3d per autocad e archicad (o un 3ds) di mezzi da lavoro? Mi serve in paricolare una autogru per spostare travi e pilastri in fase di costruzione!!! Grazie ciao Davide
Enzo : [post n° 24745]

Aiuto!

Scusate l'enorme ignoranza, ma mi sto cimentando per le prime volte con autocad 3d e avrei bisogno di stampare un'assonometria, ma il grave problema è che una volta impostata la visuale giusta, le linee "che sono dietro" rispetto al mio disegno non scompaiono... so di essermi spiegato male, ma se qualcuno avesse capito, potrebbe rispondermi? (la mi e-mail è email) GRAZIE!
Massimo : [post n° 24728]

Domanda

Buongiorno a tutti!!Sono un giovane ingegnere di Genova. Avrei da proporvi un quesito: vorrei sapere se è possibile assegnare una serie di coordinate Gauss - Boaga o relative ad una serie di oggetti da inserire nel disegno in cad in maniera automatica senza dover digitare le coordinate punto per punto. E' possibile importare i valori da un file excel?
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti
Massimo

i post di martedì 13 luglio 2004