forum CAD: domande e risposte - i post di martedì 20 luglio 2004

i post di martedì 20 luglio 2004

Chri : [post n° 25319]

selezione oggetti

Credo di aver cambiato qualche menu, perchè ora quando seleziono gli oggetti uno per volta, mi rimane selezionato sempre solo l'ultimo e devo agire con lo shift per aggiungerli alla selezione. Esattamente il contrario del normale, infatti io ho sempre tenuto premuto lo shift per togliere gli oggetti selezionati.
Cosa ho modificato ? Mi aiutate per favore ?.
Grazie.
Chiara : [post n° 25318]

programma per arredo?

ciao sono una studentessa di architettura sapete consigliarmi un programma per l'arredo che faccia anche il 3d ed eventualmente il render?
grazie ciao
Kiara
vizio : [post n° 25316]

un quesito per tutti

Ciao ragazzi, uso Autocad 2004, e se metto dei retini di tipo sfumato, me li visualizza correttamente, ma quando vado a stamparli, lo stesso colore mi viene stampato a pezzi, ovvero ci sono delle strisce bianche e altre con l'effettivo colore che ho messo. all'inizio ho mandato in riparazione la stampante e sembrava risolto il problema, ma ora si è ripresentato. Partendo dal presupposto che la mia stampante per il prezzo
Rudy : [post n° 25309]

max 6 + Win 2000

Quando salvo un render in max 6 (vers. inglese) il programma si spegne, ho scaricato il service pack 4 di W 2000 ma il problema si ripete!!! esiste una patch da qualche parte? grazie mille!!!
Raffa : [post n° 25288]

retini particolari

Sono sempre io: ho provato ad adoperare il programma creapat che mi avete suggerito ma schematizza troppo le immagine delle pietre naturali...non esiste un altro metodo? Ne avrei proprio bisogno!!
Grazie mille!
Rafa
delli : [post n° 25284]

collegamento a post

come si fa a inserire in un messaggio come questo il collegamento a messaggi precedenti?
(vorrei adottare il metodo anche in "serve un consiglio")
bye bye
Raffè : [post n° 25277]

inserimento immagini con Autocad LT 2004

Qualcuno sa come si inseriscono le immagini in autoCad LT.
Sono passato dalla versione full all'LT di AutoCAD 2004, pensando che per l'inserimento delle immagini si potesse utilizzare il solito comando: insert raster immage; con amara sorpresa mi sono accorto che questo comando nella versione LT è sparito. Soprattutto quando apro disegni in cui sono inserite immagini, non riesco più a visionarle o a reload. Come si può risolvere il problema?
andrea : [post n° 25269]

LMAN

su 4 pc ho installato tutto uguale e funziona tutto, tranne che su una macchina non funziona il comando layer menager (lman). Ho provato a ricaricare tutto ma non riesco a capire. spreste aiutarmi? grazie anticipatamente andrea
P.S. utilizzo ADT 2004
andrix24 : [post n° 25249]

script

Ho approntato uno script che mi apra una serie di tavole tavole e che , per ciascuna tavola , esploda tutti i blocchi presenti.
Dopo aver disattivato ogni finestra di dialogo (comando filedia e cmddia impostato a 0 all'interno dello script) , ogni volta che esegue l'istruzione open , nella riga successiva ho inserito il percorso completo della tavola da richiamare , mi visualizza la finestra di dialogo open.
Come è

i post di martedì 20 luglio 2004