forum CAD: domande e risposte - i post di sabato 24 luglio 2004

i post di sabato 24 luglio 2004

steppi : [post n° 25578]

ma che bello,ma che bello!!

Ciao raga!!Sono stata a roma (simone,casomai ci becchiamo alla prossima se vuoi!!) e adesso che sono rientrata vedo dei bei cambiamenti!!
Grazie a tutti..ma è raf che deve rinviare sempre i link delle risposte?Vabbè che lui lo fa volentieri,però poverino non si può accollare troppo lavoro!!
In ogni caso le faq a cui mi riferivo potrebbero benissimo diventare dei link tematici da mettere a lato della bacheca giusto pochi e semplici:tipo
rik : [post n° 25576]

epson stylus color 1520

Ciao, sapete se esiste qualche programma che riesca a far stampare la epson stilus color 1520 per più di 5 fogli da ventuno?se è possibile gratis, grazie.
A presto
giuseppe : [post n° 25569]

problemi lettura file eps

Intanto salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che certamente riceverò. Il mio quesito è il seguente: sapreste spiegarmi perchè corel draw 10 e photoshop 5.5 non riconoscono i formati dei file .EPS creati con le varie stampanti postscript e adobe (autocad 2002)?? Se è un problema mio.... spiegatemi come risolverlo!!!!!
grazie
Gloria : [post n° 25567]

Dll.ACDB16.DLL

Per favore potrei ricevere anche io il file ACDB16.dll che mi sta facendo impazzire la sua ricerca!!!
Grazie mille a tutti sono a disposizione per qualsiasi chiarimento autocad.
Ciao a tutti
Cristina : [post n° 25559]

retini normal

Ciao, sto disperatamente cercando i retini NorMal da inserire in Autocad per la resa del degrado per un esame di restauro. Qualcuno sa se esistono e dove si possono trovare? Vi ringrazio tantissimo!

i post di sabato 24 luglio 2004