forum CAD: domande e risposte - i post di giovedì 2 settembre 2004 - la bacheca di professione Architetto

forum CAD: domande e risposte - i post di giovedì 2 settembre 2004

i post di giovedì 2 settembre 2004

marco : [post n° 27341]

lezioni di 3d e photoshop

CIAO A TUTTI, SONO UNO STUDENTE DI ARCHITETTURA E CERCO QUALCUNOCHE MI FACCIA DELLE LEZIONI DI PHOTOSHOP E 3D STUDIO MAX 5 O 6. aBITO FRA LUCCA E FIRENZE......!!!!
GRAZIE
Alfredo : [post n° 27312]

Salvataggio con acad 2005

Chiedo un aiuto:
ho acad 2005 LT, ma per motivi professionali abbiamo in ufficio anche un acad LT 97 e quindi per poter far leggere a tutti (compreso l'utente con il LT 97) devo salvare almeno in acad 14! qualcuno mi sa indicare se esiste un plugin o qualcosa di simile per poterlo fare? grazie!
Debs : [post n° 27307]

driver HP100

Ho un problema non indifferente: non riesco a settare la mia stampante in modo che stampi esattamente i colori che decido io in coreldraw 11.
Mi dicono che è una questione di drivers, qualcuno può aiutarmi, devo stampare un centinaio di tavole e vorrei tanto che uscissero come le ho pensate. Grazie
chiara : [post n° 27304]

cerco esperto 3d max per lezioni private

ciao, sono chiara, architetto; ho ottima conoscenza del cad e della modellazione 3d, ma purtroppo ho bisogno di conoscere meglio i programmi di render come 3d max. sono di genova e cerco un architetto esperto nel settore che mi possa impartire alcune lezioni. per favore, lasciare mail
MICHELE : [post n° 27290]

arcview 8

HO UN PICCOLO PROBLEMINO
LAVORO CON ARCVIEW 8 E IN QUESTO MOMENTO AVREI UN BISOGNO IMPELLENTE DI SFOGLIARE UN BEL MANUALE
IL MANUALE DI ARCVIEW 8 IN ITALIANO NATURALMENTE
AVETE IDEA DI DOVE TROVARLO
CIAOA TUTTI
danielaboni : [post n° 27288]

Tipo di solido e SOLPROF

Buongiorno gente! La domanda di stamattina (purtroppo ne ho almeno una al giorno...): dove posso sapere che tipo di oggetto è quello che vedo sullo schermo? Mi spiego: un oggetto nello spazio può essere un solido 3D, un wireframe 3D oppure un 2D spaziale, e per esempio solo nel primo caso funziona il comando SOLPROF. Il problema mi è sorto perché devo 'appiattire' in un prospetto un blocco di un albero
Pepet : [post n° 27286]

x steppi

Steppi, mia diletta figlia, tenera pianticella del mio ingegno, profumato virgulto, anima candida, innanzitutto
si dice DEU e non Adeu in catalano (comunque apprezzo i tuoi sforzi, continua ad applicarti, muak!)
Di quale file mi stai parlando? Su ADT2004? Guarda che tutti i manuali e il tutorial arrivano a 81 Mb. Hai la capacitá di tanta posta?
Se si fammi sapere.
Se leggi quello sciagurato di Simone digli che sono finiti
ile : [post n° 27283]

TASTIERA CORDLESS - AUTOCAD

C'è qualcuno che si è trovato di fronte ad una tastiera cordless (La mia è della microsoft) in cui i tasti F1, F2, F3....non corrispondano ai comandi veloci di autocad, e sa dirmi come reimpostarli? Da proprietà della tastiera non ci sono riuscita, chi ha qualche idea?

i post di giovedì 2 settembre 2004