forum CAD: domande e risposte - i post di venerdì 17 settembre 2004

i post di venerdì 17 settembre 2004

indecisa : [post n° 28807]

Architectural o 3d studio base?

Sto per laurearmi in architettura..e vorrei fare uno di questi corsi dopo il 3D di autocad, cosa mi consigliate? Rispondetemi presto perché devo dare la conferma di iscrizione. Grazie, mi fido di voi
cecco : [post n° 28797]

cinema4d: profondità di campo e sezioni

ciao a tutti
1)non riesco a dare alla camera la profondità di campo, eppure mi sembra di aver settato bene la camera (blur frontale e posteriore).
C'è qualche altro parametro o opzione da modificare?
2)è possibile fare delle sezioni di tutto il modello (tagliandolo direttamente o come effetto della camera, come im 3dStudio)?
Grazie in anticipo
ciao
delli : [post n° 28796]

file acad.pgp

con autocad LT 2004 italiano ho messo nel file pgp un comando in inglese con la _ davanti... quando scrivo il mio comando abbreviato mi dice che il comando "_***" è sconosciuto... dipende dalla barra bassa davanti? il comando in italiano non c'è...
come faccio? mi rassegno a cliccare l'icona?
grazie bye bye
massimo : [post n° 28787]

AIUTATEMI

Salve a tutti, avrei bisogno di sapere se esiste qualche sito dove sia possibile scaricare blocchi di negozi (centro estetico) da lavoro per autocad. grazie.
fede : [post n° 28783]

da Acad a maya

salve a tutti,
sto diventando matta per importare un file dwg in 3d da autocad a maya... come faccio ad importarlo in dxf? nella lista del comando esporta nn è elencato
ahhh visto che ci sono approfitto ancora della vostra gentilezza..
tempo addientro un amico mi aveva attivato il file dxb x trasformare i 3d in 2d.. ma ora da quando ho rinstallato il prog me lo sono perso... voi sapete
Antonella : [post n° 28752]

2d to 3d

Hi everyone.
c'e' qualcuno che sa dirmi se posso unire le elevations di un edificio disegnato in 2D in modo da formare un cubo e vedere l'edificio in 3D???
val : [post n° 28740]

jpg da dwg

Lo avrete già discusso, ma come faccio a fare un jpg o tiff da un file dwg? Lavoro con autocad 2000
Grazie a chi può aiutarmi
verofio : [post n° 28722]

ARCHICAD + HP DESKJET 5550

PER FAVORE AIUTATEMI!!!!
ho la stampante hp deskjet 5550 e non riesco a stampare da archicad 7.0 r3, con tutti gli altri programmi che ho sul computer funziona perfettamente.
qualcuno di voi ha avuto lo stesso preblema??? ho il sistema operativo Win XP, ho anche reinstallato i driver della stampante e il software ArchiCAD, ma senza successo.
grazie

i post di venerdì 17 settembre 2004