forum CAD: domande e risposte - i post di lunedì 10 gennaio 2005

i post di lunedì 10 gennaio 2005

Mark : [post n° 38823]

Quote e stampa

Salve,
Ho un piccolo ma fastidioso problema in autocad 2004 quando disabilito (lucina)il layer delle quote e ho attivato quello dei tratteggi mi rimangono i trattini obliqui delle quote. Se però disabilito il layer tratteggi spariscono. Questo quando stampo, il problema che devo stampare i il tratteggio ma non le quote. Ha idee per evitarlo?
Grazie Mark
filipposki : [post n° 38810]

visualizzazione delle proprietà in autocad

Ciao a tutti, ho un problema con il comando proprietà di autocad 2002: qualsiasi cosa selezioni per cambiare le proprietà nella apposita finestra non succede niente, cioè rimane sempre no selection. Questo problema l'avevo già posto, raf mi avevi già dato un suggerimento ma sto problema rimane (cmq grazie mille raf, sei siempre il migliore) ciao e auguri di buon 2005
Vale : [post n° 38803]

express

A studio hanno installato autocad 2005 ma non sono riuscito a montare gli express tools. mi sapete dire come fare e dove trovarli? Grazie mille
and : [post n° 38794]

layer

Qualcuno può spiegarmi quali sono le novità nell'uso dei layer in AutoCAD2005?
Come si fa a raggruppare una serie di layer?
Al momento ogni volta che apro il LAYER PROPERTIES MANAGER impiega tantissimo ad aprire la finestra.
Grazie a tuttti
Alex : [post n° 38770]

polilinee 3d in testo

Cari amici ho questo problema: ho una serie di quote che però non sono riconusciute come testo ma polilinea 3d. E' possibile selezionare le poly3d e trasformarle in formato testo?
Grazie
morder : [post n° 38768]

Zoom in Archicad

Ho da poco cominciato con archicad, quindi perdonate l'ignoranza... Nel 7, non riesco a zoomare con la rotella del mouse, mentre nell'8 sì... Qualcuno mi sa dire come abilitare questa funzione pure nel 7?
Grazie a tutti!
antonio : [post n° 38753]

da 3ds ad autocad

Ciao sono Antonio, vorrei sapere se esiste un applicazione di Autocad che permetta di trasformare delle superfici nurbs(3ds) in solidi 3d (Autocad). Grazie, ciao.

i post di lunedì 10 gennaio 2005