forum CAD: domande e risposte - i post di lunedì 31 gennaio 2005 - la bacheca di professione Architetto

forum CAD: domande e risposte - i post di lunedì 31 gennaio 2005

i post di lunedì 31 gennaio 2005

simpho : [post n° 40956]

ancora sui ctb...

Ciao a tutti!
Domanda forse strana... qualcuno sa se esiste un lisp o altro che permetta di "fondere" insieme più ctb???
Grazie
Alessandra ed Eva : [post n° 40883]

Render e 3D

REALIZZAZIONE di:
renderings, impaginazione tesi di laurea, organizzazione deplian, disegno 2D e 3D , programmi utilizzati 3D studio, Acad, photoshop.
RENZO PIANO(MA MOLTO PIANO!) : [post n° 40873]

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!!

ORA UN QUESITO PER VOI: SAPRESTE ESTRUDERE UNA POLILINEA LUNGO UN SPIRALE TRIDIMENSIONALE(traiettoria) MANTENENDO LA POLILINEA(generatrice) PARALLELA AL PIANO DI GIACITURA E NON PERPENDICOLARE ALLA TRAIETTORIA STESSA(spirale 3D)????????IN ALTRE PAROLE: SAPETE COSTRUIRE ,AD ES.,UNA COLONNA TORTILE, BADA BENE, RASTREMATA?????OPPURE UNA VITE FILETTATA, IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE IN ENTRAMBI I CASI LA SEZ. LONGITUDINALE NON E' SIMMETRICA???????
Bw : [post n° 40852]

Tastierina Numerica

Ciao,
ho questo problema, non riesco piu' a inserire i numeri dalla tastierina numerica a lato della tastiera, quando lavoro in autocad, funzionano solo da quelli in alto nella parte principale, dove ci sono anche associati i vari simbolo !"£$%&%//...., qualcuno sa aiutarmi S.O Win xp
max : [post n° 40837]

aiuto

sto disperatamente cercando un particolare di camion per inserirlo in un progetto realizzato in archicad possibilmente come libreria archicad3d.

i post di lunedì 31 gennaio 2005