forum CAD: domande e risposte - i post di lunedì 7 febbraio 2005

i post di lunedì 7 febbraio 2005

lilly : [post n° 41583]

AIUTO RENDERING!

AUTOCAD 2004. Ho attaccato tutte le texture, ma chiudendo il file e salvando, ho risperto il file e SONO SCOMPARSE! Come avrei dovuto fare? dove ho sbagliato? Non so se c'entra qualcosa la posizione delle mie texture è in una cartelle insieme al file, dipende da questa?? Inoltre che consigli mi potete dare per fare un rendering decente con autocad da inserire poi in una foto scattata alle 12:00?
giallù : [post n° 41569]

messa in tavola di disegni

Salve a tutti!
Ho un problema: devo mettere su una tavola una vista in assonometria di un solido!Per realizzarla utilizzo la funzione "Imposta profilo", il mio problema riguarda altre linee che voglio importare insieme alla proiezione del solido che non sono nel piano. Come faccio a "schiacciare" sul piano anche quelle linee?
Spero di essere stato chiaro, ringrazio chiunqua mi voglia aiutare.
Ciao!!
michele : [post n° 41556]

blocchi

Sono un povero studente e mi servono dei blocchi di bagni per portatori di handicap.....decenti possibilmente. grazie aspetto notizie
Titti : [post n° 41528]

RIFERIMENTI ESTERNI

Per favore spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi a risolvere questa cosa: inserisco in file dwg riferimenti esterni (alberi, auto sempre dwg) ma il comando "esplodi" non li esplode. Avrei bisogno che non siano più riferim esterni visto che cambio computer di continuo e non voglio mettere queste librerie in un cd da portarmi sempre dietro.
Qualcuno sa come fare? Grazie a chiunque saprà darmi un suggerimento.
pam : [post n° 41492]

estrudere lungo un percorso???

ciao a tutti ho assolutamente bisogno che gentilmente qualcuno mi spieghi cm si fa a estrudere un oggetto lungo un percorso o path...ci sto uscendo il cad mi continua a dire che non può estruderlo lungo quel percorso invece deve!!!!maledetti lavandini rotondi...

i post di lunedì 7 febbraio 2005