forum CAD: domande e risposte - i post di giovedì 24 febbraio 2005

i post di giovedì 24 febbraio 2005

silvia : [post n° 43510]

allplan autocad o...

quanto costa la licenza per i programmi solitamente più usati per la progettazione (autocad, allplan, intellicad ecc.)? secondo voi quale o cosa è meglio (e soprattutto più economico e vantaggioso) per un architetto che non ha molto lavoro e molti soldi?
nico_cad : [post n° 43488]

3d studio viz o max....

ciao ragazzi, sto facendo una domanda per conto di un'amica e spero che qualcuno possa aiutarmi:
una volta realizzato un modello in autocad 3d che cosa devo fare per importarlo in max o viz senza pendere le facce o gli oggetti? che formato di salvataggio uso?
premetto che non ne capisco un tubo di max per cui siate il piu' chiari possibile.....
ciao e grazie 1000
loos69 : [post n° 43438]

cancellare parte di immagini

problema.... ho delle immagini che importo in cad, il problema è che sono un po sporche e le devo pulire, come faccio? esiste in cad un comando per cancellare le parti che non mi servono, oppure devo usare un programma di fotoritocco?? grazie mitici.
Anto : [post n° 43435]

dwg conversion

salve!sapreste indicarmi un buon programmino da scaricare su internet per quanto riguarda la conversione dei file di disegno in modo da poterli aprire con Autocad?inoltre, e' possibile convertire un formato .pdf in .dwg?e se magari lo fosse quali sono i procedimenti?
grazie mille!
Anto
RICk : [post n° 43431]

ALBERI

SALVE AVREI BISOGNO DI TROVARE DEGLI ALBERI,O ARBUSTI,E ARREDI PER GIARDINI DA INSERIRE CON PHOTOSHOP OPPURE UN PROGRAMMA KE FA QUESTE COSE
ele : [post n° 43393]

da 3d a 2d autocad 2004

aiuto! devo portare una vista prospettica 2d come immagine su una tavola. quando salvo la vista non riesco più a fare niente. vorrei avere una semplice prospettiva 2d ricavata da una vista di 3d. come faccio?! grazie 1000!

i post di giovedì 24 febbraio 2005