forum CAD: domande e risposte - i post di martedì 31 maggio 2005

i post di martedì 31 maggio 2005

longisland : [post n° 51951]

plugin

Sto cercando dei plugin che mi consentano di visualizzare dei files di autocad sul mio sito, così da non dovere trasformare i suddetti files in jpeg. Qualcuno può darmi delle unformazioni?Grazie.
vincenzo : [post n° 51946]

retini

Salve a tutti,qualcuno sa dirmi cm si caricano i retini esterni in autocad 2005
Campanellino : [post n° 51939]

software x impaginazione

Ciao a tutti...sapete consigliarmi un buon programma di impaginazione, che consenta di lavorare sia con formati raster che vettoriali in modo da poter fare loghi, brochure o presentazioni mescolando immagini con scritte, linee, disegni, ecc...
Qualcosa di facile e veloce utilizzo...magari che consenta anche di snappare i disegni e cambiare velocemente le proprietà delle forme...oggi ho usato un po' Corel Draw ma non mi sono trovata tanto bene!!
PS: so già
Daniela : [post n° 51936]

Scritte

Utilizzo ancora Autocad 2000 LT ed ho un problema con le scritte: in fase di stampa mi stampa solo il bordo del carattere e non il riempimento interno (la scritta è abbastanza alta). Come faccio per avere una normalissima scritta piena? Grazie...
Lorenzo : [post n° 51922]

stampare un file jpg in autocad

Ho un problema nel stampare un file jpg in autocad, nel senso che ho per esempio il fotopiano inserito in un file dwg di autocad, e a volte in stampa il fotopiano non viene fuori.
Giuliano : [post n° 51904]

aiutooooooooo

ciao a tutti sono un grafico e assolutamente non so niente di 3D ma mi é stato chiesto di rappresentare una icona della "rotella di autocad"+"freccia verso l'esterno". io non so propio cosa disegnae.
O chi mi manda la mail ne sa meno di me o forse qualcuno di voi mi sa dire dove posso vederla visualizzata o altro
AIUTO & GRAZIE
emanuela : [post n° 51903]

aiuto ctb

Sto utilizzando Autocad 2006: dopo aver creato con la finestra di stampa il mio file .ctb, non riesco a trovarlo in plot sile. Dove viene salvato?
Come si personalizzano le icone del dekstop?
Grazie a tutti
Kollera : [post n° 51874]

Autoca/3d studio viz 3

Salve a tutti,
se qualcuno può darmi una mano avrei un problema con 3d studio viz 3. Se importo file dwg da autocad di modelli 3d quando applico i materiali non sono scalati e allora devo applicare lo scalotore mappa, perchè? e poi una volta usato lo scalatore mappa non riesco ad animare.Come mai? e c'è un modo per risolvere questo problema? Grazie per l'attenzione

i post di martedì 31 maggio 2005